Joe Perry degli Aerosmith: «Abbiamo un altro album da far uscire»

295
0

Gli Aerosmith sono alle battute conclusive della loro lunghissima carriera? Mentre è in fase di preparazione l’Aero-Vederci Tour, pare che la band di Steven Tyler abbia nuove sorprese per il futuro.
Nuovo materiale? Molto probabilmente si, tale da poter entrare in un nuovo disco, che potrebbe essere il successore di Music from Another Dimension!.

Intervistato da AZ Central, Joe Perry fa sapere che la band ha deciso di posticipare l’ala americana del tour di quest’autunno per dedicarsi ai nuovi pezzi: «Abbiamo un altro album da far uscire, forse anche due». E sul fronte concerti aggiunge: «Sarà l’ultimo tour? Beh, non lo so… non credo».

Ricordiamo che gli Aerosmith saranno in Italia al Firenze Rocks il prossimo 23 giugno, per uno dei concerti più attesi dell’estate.

CONDIVIDI

Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here