I Moderat ad agosto al Parco Gondar di Gallipoli

520
0

Si aggiunge una data pugliese al lunghissimo tour che i Moderat affronteranno da aprile a ottobre. La band che in Italia aveva già fissato due date a Milano e a Treviso, sarà di scena anche a Gallipoli per il Postepay Sound Parco Gondar l’11 di agosto. Bronsert e soci tornano nel Salento dopo il tour sold-out dello scorso anno.

Si va definendo dunque il cartellone del Gondar, che ha già annunciato i concerti di Alvaro Soler e Sean Paul (15 agosto), Mannarino (16 agosto), Damian Marley (24 giugno) e Marracash/Gué Pequeno (29 luglio).

Nomi tanto diversi tra loro che testimoniano come il Gondar, per il suo decimo anniversario, stia facendo particolare attenzione a un target molto più ampio e vasto. Nelle prossime ore potrebbero essere annunciati altri artisti per la ricca estate gallipolina.

Nuovi nomi per il decimo anniversario del #POSTEPAYSOUNDPARCOGONDAR! Moderat live l'11 AGOSTO!#savethedate #crimefest

Posted by Postepay PARCO GONDAR on Mittwoch, 29. März 2017

 

CONDIVIDI
Marco Fornaro
Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell'anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.