Il trailer di “IT” è finalmente online

155
0

I deboli di cuore sono avvisati!
Lo stavamo aspettando da settimane. Dopo il racconto del video mostrato qualche settimana fa al South By Southwest in Texas, ieri è stato rilasciato il teaser poster e oggi il trailer di uno dei remake più attesi del 2017.

Il nuovo adattamento del romanzo di Stephen King (IT) arriverà nelle sale americane il prossimo 7 settembre e racconterà la storia di un gruppo di giovani emarginati nella piccola città di Derry (Maine), alle prese con un “essere” muta-forme che si nutre della paura altrui. Uno dei suoi aspetti è Pennywise, il clown (Tim Curry nella miniserie anni 90), qui interpretato dall’attore svedese Bill Skarsgård. Il film diretto da Andres Muschietti si sposta nel tempo rispetto al romanzo, dagli anni ’50 agli ’80, ma nonostante lo slittamento temporale – da queste prime sequenze – sembra essere rimasto fedele al materiale originale. Il progetto sarà diviso in due parti: una incentrata sulle vicende dei protagonisti da bambini e una incentrata sulle vicende dei protagonisti da adulti. Qui di seguito il trailer tanto atteso. Reggetevi forte!

CONDIVIDI
Lorenzo Ballabio
Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.