“Heatstroke”: il nuovo pezzo di Calvin Harris con Ariana Grande, Pharrell Williams e Young Thug

1186
0

Premete play, chiudete gli occhi e fatevi trasportare dalla fantasia su una spiaggia caraibica, all’ombra di una palma e con in mano un mojito. Un’illusione che durerà 3 minuti e 50 secondi: il tempo per ascoltare Heatstroke, nuovo singolo di uno dei “principi” dell’elettronica, Calvin Harris che, per l’occasione, si è fatto circondare da alcuni tra i musicisti di maggior successo della recente scena musicale: “Re Mida” Pharrell Williams, l’idolo dei più giovani Ariana Grande e il nuovo fenomeno del rap Young Thug.
Il risultato è un pezzo che si candida a essere uno dei tormentoni dell’estate 2017 e che con tutta probabilità farà parte del nuovo disco del dj britannico, in uscita nei prossimi mesi.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.