Flash Mob a Roma con il ballerino della Tim (video)

2169
0

Se vi parliamo di Sven Otten, probabilmente questo nome non vi dirà niente. Se vi parliamo di JustSomeMotion, sicuramente una lampadina vi si accenderà, ma con una luce ancora piuttosto fioca. Se vi parliamo del ballerino della Tim protagonista assoluto (oltre alla scimmia di Gabbani, ça va sans dire) dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, allora avrete capito tutti di chi stiamo parlando.
Qual è stata l’ultima “prodezza” del giovane che per 5 sere ha fatto ballare l’Italia intera? L’aver “guidato” un flash mob (dress code: total red) sulla celebre scalinata di Piazza di Spagna a Roma. Colonna sonora? All night di Parov Stelar, ovviamente! Ricordiamo in ultima che il dj austriaco presto sarà nel nostro Paese per far ballare il pubblico italiano. Chissà se Sven Otten ha già presto impegni per quel giorno…

Il video del flash mob:

#BallaConTIM non finisce qui! In #PiazzaDiSpagna c'è posto per tutti, vi aspettiamo e intanto il flash mob con #JustSomeMotion continua!

Posted by TIM on Samstag, 1. April 2017

 

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.