“Alien: Covenant” da paura in tre nuovi trailer

84
0

20th Century FOX ha rilasciato tre nuovi trailer di Alien: Covenant, il nuovo film diretto da Ridley Scott. Nella pellicola, in uscita il prossimo 19 maggio negli Stati Uniti, torneranno gli attori Michael Fassbender, Katherine Waterston e James Franco.
Alien: Covenant non sarà l’ultimo film della saga. Scott, infatti, ha recentemente dichiarato che «ci sarà un altro film, necessario per ricongiungere queste storie con quella dell’Alien originale. Se Covenant e il prossimo film avranno successo, allora ne faremo sicuramente altri tre».
I tre trailer – Run, Hide e Pray– sono stati trasmessi durante il finale di The Walking Dead e ci offrono un primo sguardo sulle atmosfere misteriose del film.

CONDIVIDI
Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.