#vadoafarmiungiro. Il 7 aprile arriva il road movie di Jovanotti (Trailer)

821
0

L’attesa è stata tanta e solo oggi è stata (in parte) svelata: il 7 aprile, se Lorenzo ci vuole tutti collegati alla JovaTV, è per mostrarci il suo road movie. E questa volta scordatevi la musica, i grossi palchi e le chitarre. Unica compagna? La bicicletta, per un video “on the road” di quelli “seri”. A raccontarci di cosa si tratta, come sempre, lui stesso, tramite un post pubblicato su Facebook:

#vadoafarmiungiro 
dal 7 aprile solo su www.jova.tv 
Il racconto di un viaggio agli antipodi da solo con bici e bagagli.
Isola del sud New Zealand
20 giorni a pedali
3000 km
12000 metri di dislivello
35 kili tra bici e borse
gopro accesa in alcuni momenti

Tornato a casa ho consegnato tutte le sd card con 40 ore di immagini a Michele Maikid Lugaresi e ho registrato un po’ di musica, sempre in solitaria, con una chitarra. Lui ne ha fatto un film di quasi un’ora, da condividere con voi.
La mia famiglia e i miei amici che lo hanno visto quasi completato mi hanno detto che è una figata, dal 7 sarà pronto e lo potrete vedere anche voi.
Il film non era neanche previsto, ma adesso c’è, ed è una cosa diversa da tutto quello che vi potete aspettare.
#jovazelanda #lorenzo #jovanotti #jovatv #streaming #viaggi #film#rocknroll #avventura

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.