Ecco chi aprirà il concerto dei Guns N’ Roses a Imola

13921
0

The Darkness e Phil Campbell and the Bastard Sons. Ora è ufficiale: saranno loro ad aprire il concerto dei Guns N’ Roses, il 10 giugno all’Autodromo di Imola.
Quanto ai The Darkness, ricordiamo che questa non sarà l’unica occasione per vedere la band in Italia, che infatti tornerà nel nostro Paese anche il 6 luglio a Isola del Castello (Legnano, Milano) all’interno della rassegna Rugby Sound 2017.
Per quanto riguarda la seconda band, invece, essa è capitanata da Phil Campbell, ex chitarrista dei Motörhead.
Occasione per vedere i tre gruppi insieme? Il 10 giugno, a Imola. Concerto per il quale, ricordiamo, i biglietti sono esauriti da tempo.

 

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.