Fabri Fibra il 3 maggio su VH1

123
0

VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, realizzerà una speciale puntata di Storytellers con Fabri Fibra, un momento unico per ascoltare le canzoni del nuovo album Fenomeno, in uscita il prossimo 7 aprile, e il racconto sulla genesi dell’album direttamente dalla voce del protagonista.

Storytellers, format originale di VH1 a livello internazionale, è un concerto-incontro armonioso e unico tra il musicista e il suo pubblico. Solitamente ambientato in un luogo intimo, l’artista racconta la genesi delle sue canzoni e le esegue per il suo pubblico, svelando alcuni aneddoti ed aspetti più tecnici relativi alla realizzazione dei brani.

Storytellers con Fabri Fibra, che rispetterà il format originale, verrà realizzato a Milano il prossimo 20 aprile e sarà in onda su VH1 (canale 67 del digitale terrestre) mercoledì 3 maggio alle 22.50. Per l’occasione il canale realizzerà un Fabri Fibra Day, con speciali rotazioni dei suoi video e classifiche.
L’appuntamento Storytellers con Fabri Fibra sarà anche il momento di lancio ufficiale del canale che, partito lo scorso 1° luglio, avrà ora una programmazione più ricca, un palinsesto definito con serate a tema dedicate a documentari, concerti, serie tv e film sempre a tema musicale.

CONDIVIDI
Mi chiamo Tyrone, vivo a Milano ed ho 21 anni. Ho iniziato ad ascoltare il rap perché rispecchiava la mia persona: il rap dice le cose nello stesso modo con cui amo dirle io, in modo pungente ed efficace. Le prime recensioni le ho scritte con il desiderio di spiegare il rap e di dare un'interpretazione che desse peso e importanza ad ogni parola scritta nei testi. Questa passione si è intensificata a tal punto da desiderare di poter lavorare con il rap e per il rap. Grazie al rap, dal quale sono stato in qualche modo ispirato, ho scritto il mio primo libro: Fattore H, edito da Rizzoli.