Gli Extreme in Italia a luglio

1
Foto tratta dalla pagina facebook della band

Ai concerti della prossima estate aggiungete tranquillamente quello degli Extreme: la band americana suonerà il 18 luglio al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (Milano).

L’ultimo concerto italiano degli Extreme risale a due anni fa, quando la band di Nuno Bettencourt suonò all’Alcatraz di Milano. Nel frattempo il gruppo ha lavorato al nuovo album, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi. Ricordiamo che l’ultimo lavoro in studio della band risale al 2008 (Saudades de Rock).

La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10:00 di mercoledì 5 aprile sul sito TicketOne.it. Alle ore 10:00 di venerdì 7 aprile i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Just Announced: EXTREME in Milan, IT at Live Club on July 18th. Tickets on sale this Wednesday.

Posted by Extreme – The Band on Dienstag, 4. April 2017

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.

1 COMMENTO

  1. Alessio Bardelli, abbiamo delle passioni musicali in comune!!! Starei le ore a parlare di musica e ad ascoltarla!! Beatles per cominciare ^_^ Riguardo l’articolo, mi è capitato solo ora davanti agli occhi, spulciando le foto degli Extreme tra le immagini del web. Bellissima questa foto di Gary! La band l’ho (ri)scoperta la scorsa estate, nella seconda metà di Luglio, per cui ho perso il concerto a Milano. Ma è stato un bene: ho avuto la grande occasione di andarli a vedere a Brixton il 20 Dicembre. Ho potuto coronare il sogno di assistere ad un concerto nella mia amata Londra! E chi meglio di loro?! Sono veramente forti! Fisicamente e vocalmente stanno in perfetta forma! Che grandi! E sono anche molto disponibili con i loro fans! E’ stata un’esperienza meravigliosa, ricca di emozioni, adrenalinica, indimenticabile!!!! Tutto si è svolto meglio di come avevo immaginato! Deve assolutamente ripetersi!
    Non mi perderò i tuoi prossimi articoli! Un saluto da una romana 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here