Harry Styles e il nuovo video “acrobatico” di “Sign Of The Times”

6641
0

Harry Styles intraprende la sua carriera solista dopo l’esperienza con i One Direction e lo fa con un videoclip decisamente singolare: sono circolate, grazie al tabloid britannico The Sun, delle foto in cui Styles si lancia da un elicottero per girare il video del suo primo singolo, Sign Of The Times.

Non si hanno ancora dettagli circa il video o il brano, ma pare che il video sarà lungo circa 5 minuti e fonti vicino a Harry avrebbero affermato che: «Harry ha scritto le canzoni e il loro significato è molto intimo per lui, sono basate sulla sua vita. Ha anche suonato la chitarra e il pianoforte. Harry è un ragazzo molto modesto, ma per lui è molto importante che la sua musica lo rappresenti totalmente».
Styles ha lavorato al suo primo lavoro solista per molto tempo e ha scritto gran parte delle canzoni con Snow Patrol e  Johnny McDaid (che ha collaborato anche con il re mida del pop Ed Sheeran). Pare inoltre che Harry si sia ispirato (e precisiamo ispirato)  ai sound di David Bowie e dei Queen, virando quindi molto dal teenager-style con il quale ha avuto successo.

Il nuovo video uscirà il prossimo venerdì 7 aprile sulla BBC Radio One, dopo che Harry avrà fatto la sua prima esibizione solista in Tv sulla SNL e da Graham Norton.
Intanto, vi proponiamo un frammento girato dal tabloid The Sun direttamente dal set del videoclip. Piccola curiosità: il cappotto indossato da Harry è un prodotto della nostra sartoria italiana migliore, dato che si tratta di un Gucci che potete acquistare alla modica cifra di 3280 sterline!

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.