Morricone. I concerti all’Arena di Verona saranno due

336
0

Il concerto di Ennio Morricone all’Arena di Verona, il suo ultimo nell’arena scaligera, è sicuramente tra gli appuntamenti più attesi della prossima estate. È questa la ragione alla base della decisione di raddoppiare l’appuntamento: alla data del 30 agosto, quindi, se ne aggiunge una seconda: il 31 agosto, i cui biglietti saranno disponibili da domani, 6 aprile, su TicketOne.
I due concerti, inseriti all’interno della rassegna del Festival della Bellezza, concluderanno il tour mondiale con cui il Maestro celebrerà i suoi 60 anni di carriera.

Di seguito le date annunciate:
5 marzo Zurigo, Hallenstadion
7 Marzo Monaco, Olympiahalle
09 Marzo Mannheim, SAP Arena
7 Luglio Roma,  Il Centrale Live  Foro Italico
9 Luglio Lucca, Piazza Napoleone (Lucca Summer Festival)
30 Agosto Verona, Arena di Verona (Festival della Bellezza)
31 Agosto Verona, Arena di Verona (Festival della Bellezza)

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.