Damon Albarn: «Ho 40 o 45 canzoni in cantiere per i Gorillaz»

71
0

A pochi giorni dall’uscita del nuovo attesissimo disco dei Gorillaz, Humanz, Damon Albarn ha rivelato importanti (e interessanti) novità riguardo il futuro della band britannica. «Ho altre 40 o 45 canzoni in cantiere. Sto lentamente affrontando tutti i pezzi che non mi sembravano ancora pronti e vorrei finirli tutti», ha rivelato l’ex Blur durante la trasmissione Zane Lowe in onda stasera alle ore 18:00 (ora italiana).

Sempre nel pomeriggio i Gorillaz presenteranno un nuovo singolo tratto dal nuovo disco dal titolo Let Me Out (qui la versione live tratta dal concerto al Printworks di Londra), brano che vede la partecipazione di due grandi star della musica: Pusha T e Mavis Staples.

Ricordiamo inoltre che a breve i Gorillaz annunceranno una tournée mondiale che farà tappa nei prossimi mesi anche in Italia. Al momento tre i concerti confermati: quello del 10 giugno al Dreamland Margate, quello del 15 luglio al Quebec City Summer Festival (Nord America) e quello del 30 luglio al Fuji Rock Festival’17 (Giappone). Di seguito la tracklist del disco.

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here