Guarda i Rolling Stones che suonano “Country Honk” nel backstage

143
0

Il 10 aprile, solo per un giorno, arriverà negli UCI Cinemas Olé Olé Olé! – Viaggio in America Latina, il documentario che racconta il fantastico tour sudamericano dei Rolling Stones nei primi mesi del 2016.
Cile, Argentina, Uruguay, Brasile, Perù, Colombia e Messico fino al mega-evento (gratuito) all’Avana, dove gli Stones si sono esibiti per la prima volta dopo oltre 50 anni di carriera.

Un film-concerto che non si ferma solo all’espetto musicale, ma va oltre:“Olé Olé Olé! – Viaggio in America Latina racconta anche la cultura locale e il legame unico che esiste tra quei popoli e i Rolling Stones – si legge nel comunicato stampa – e combina le vibranti riprese dal vivo con altre più intime che ci portano nel mondo dei Rolling Stones. Un ritratto inedito di una band ancora sulla vetta del successo, ancora affamata e desiderosa di esplorare nuovi orizzonti”.

Di seguito una clip inedita tratta dal documentario: Mick Jagger e Keith Richards che eseguono in acustico Country Honk (1969) nel backstage dell’Olé Olé Olé Tour.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.