Radio Italia Live 2017: ecco come sarà suddiviso il cast

233
0

Vi abbiamo annunciato ieri il cast di Radio Italia Live 2017. Oggi possiamo svelarvi  come sarà suddiviso il cast nelle due date previste, ovvero a Milano ( il 18 giugno) e a Palermo (30 giugno)

Per la data milanese saliranno sul palco: Andrea Bocelli, Alessandra Amoroso, Benjii e Fede, Francesco Gabbani, Giorgia, J Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Samuel e Umberto Tozzi. L’ospite internazionale sarà Anastacia, mentre per radio Italia 3.0 ci saranno Elodie e Lele.

Per la data siciliana, invece, saliranno sul palco: Alessio Bernabei, Emma, Lorenzo Fragola, J- Ax e Fedez, Francesco Gabbani, Nek, Francesco Renga e Samuel, mentre l’ospite internazionale sarà Bob Sinclar. Per il momento Radio Italia 3.0 ci saranno i giovani Marianne Mirage e Sergio Sylvestre.

Ecco i cantanti che si esibiranno tra Milano e Palermo il 18 e 30 Giugno a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO! #riliveAndrea Bocelli Alessandra Amoroso, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma Marrone, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek Official, Francesco Renga, Samuel, Umberto Tozzi Official Elodie Di Patrizi Lele Marianne Mirage Sergio Sylvestre Anastacia Bob Sinclar

Posted by Radio Italia solomusicaitaliana on Mittwoch, 5. April 2017

Ricordiamo che anche quest’anno l’evento sarà condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Con la loro simpatia e professionalità accoglieranno sul palco i più amati artisti della musica italiana. Nel backstage dell’evento Serena Rossi incontrerà i protagonisti della kermesse. Alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal M° Bruno Santori.

Grazie alla condivisione su tutti i mezzi del gruppo Radio Italia, “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” sarà occasione di intrattenimento non solo per chi sarà nelle piazze di Milano e Palermo, ma anche per tutti gli appassionati della musica in Italia e nel mondo. L’evento sarà infatti trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, 570 HD; canale 725 SKY, canale 35 TvSat, 135 HD, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà in inoltre tempo reale sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8. Novità dell’edizione 2017 la diretta contemporanea di entrambe le date su Real Time, canale 31 del DTT e fiore all’occhiello del gruppo Discovery Italia e su NOVE, il canale generalista del gruppo. “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” 2017 sarà un’edizione 100% social: l’evento vivrà in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Radio Italia e di Real Time: Facebook, Twitter, Instagram e SnapChat. Hashtag ufficiale: #rilive

CONDIVIDI

Nata in Calabria, classe ’86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here