Un ragazzo rifà la prima scena di La La Land per invitare Emma Stone al ballo scolastico

165
0

“Prom”. È la traduzione inglese di “ballo di fine anno”. E questa volta Jacob Staudenmaier, studente 17enne dell’Arcadia High School di Phoenix, ha delle ambizioni piuttosto alte per la scelta della sua compagna, avendo deciso di invitare nientemeno che… Emma Stone.
Certo, per chiedere a un ragazza del genere di essere (almeno per una sera) la propria partner non è mica sufficiente una telefonata, anche perché sarebbe stato piuttosto complesso trovare il numero. Ma non si può dire che il giovane manchi d’inventiva, avendo deciso di ricreare (più o meno…) nel parcheggio della sua scuola la scena iniziale di La La Land, film che è valso alla Stone la vittoria dell’Oscar come migliore attrice.
Lui non sarà Ryan Gosling, le “comparse” non saranno all’altezza dei ballerini del film e la location non sarà la tangenziale di Los Angeles, ma una chance questo ragazzo se la merita, no?

 

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here