Star Wars episodio 9. Casting già da luglio?

340
0
Star Wars

Prima ancora dell’uscita dell’attesissimo Star Wars episodio 8 – The Last Jedi (dicembre 2017), iniziano a trapelare alcune notizie circa l’inizio dei casting per il nono film. La fonte è My Entertainment World, secondo cui i provini potrebbero partire già a luglio.

La pellicola non ha ancora un titolo, ma sappiamo che il regista sarà Colin Trevorrow (Jurassic World), che a gennaio dello scorso anno aveva dichiarato di volersi approcciare al film emulando il creatore della saga, George Lucas:“Quando George Lucas ha fatto Star Wars, la gente pensava che fosse pazzo. Ma è la più grande storia mai raccontata”.
Per chi si sta chiedendo se rivedremo ancora sul grande schermo la Principessa Leia, la Lucasfilm non è stata particolarmente chiara:“Era la nostra principessa, il nostro generale e, ancora più importante, la nostra amica. Stiamo ancora male per la sua perdita. Abbiamo a cuore la sua memoria e l’eredità come Principessa Leia“.
Insomma, scopriremo solo a dicembre 2017 quali saranno le sorti dell’amata principessa.

CONDIVIDI
Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.