“Ho fatto in tempo ad avere un futuro” è il nuovo singolo di Ligabue

1353
0

Alcuni giorni fa eravamo stati proprio noi, su Spettakolo!, a chiedervi quale canzone di Made in Italy avreste voluto come nuovo singolo di Ligabue. La risposta, praticamente un plebiscito: Ho fatto in tempo ad avere un futuro.
Non sappiamo se Luciano ci abbia ascoltato, ma è di pochi minuti fa la notizia che è proprio questo il pezzo che il Liga ha scelto come nuovo singolo estratto dal concept uscito a novembre. A renderlo noto, lui stesso, tramite un post pubblicato su Facebook.
Il pezzo sarà in rotazione radiofonica da oggi.
Un indizio, in realtà, ce lo aveva fornito Claudio Maioli poche ore fa: con il video pubblicato per rassicurare i fan di Luciano sull’esito positivo dell’operazione alle corde vocali: «Si trova sempre una ragione per brindare», aveva concluso, facendo una chiara citazione della canzone. Di seguito il videoclip ufficiale.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.