“Bold” sarà il primo singolo di Liam Gallagher?

1041
0

“Se avete un iPhone, mandate un SMS al vostro stesso numero inserendo nel testo del messaggio www.liamgallagher.com. Riceverete come risposta la probabile copertina del probabile nuovo singolo di Liam Gallagher, Bold.

Il suggerimento arriva da un utente di Live4Ever, forum che dal 2004 riunisce i fan più sfegatati dei fratelli Gallagher, ed effettivamente basta provare per capire che è tutto vero.

Bold, come anticipato dallo stesso Liam durante alcune interviste, sarà una delle canzoni che andrà a comporre il nuovo disco di inediti la cui data di uscita è ancora sconosciuta.
Il brano però non è del tutto inedito ai fan, infatti, il rocker di Manchester lo eseguì nel 2015 in un pub di Charlestown duranta una sua vacanza in Irlanda (il video di quella “esibizione” potete vederlo alla fine dell’articolo). Per conferme ufficiali non ci resta che attendere… ormai è solo questione di giorni!

Ricordiamo che Liam Gallagher sarà in tour da giugno nei principali Festival del mondo: in Italia suonerà l’1 settembre all’Home Festival di Treviso.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.