Black Sabbath: documentario, album live e disco blues in arrivo?

0

Nonostante la chiusura della loro carriera con il The End Tour, i Black Sabbath hanno ancora qualche sorpresa in serbo per i fan. Questo almeno secondo quanto dichiarato negli ultimi giorni da Tony Iommi.

Il chitarrista inglese, durante un’intervista per la NBC News, ha spiegato che sta lavorando a delle sessioni di mixaggio in studio che finiranno in un album live che racconterà i due concerti dei Black Sabbath alla Genting Arena di Birmingham dello scorso 2 e 4 febbraio.
Oltre a questo ci sarebbe in progetto anche un documentario. «Attualmente siamo al lavoro su un documentario», fa sapere Iommi. «Per ora il mio compito è quello di ascoltare ciò che abbiamo fatto».

Sempre a proposito del futuro dei Sabbath arrivano anche le dichiarazioni del bassista Geezer Butler che, sempre furante un’intervista, ha rivelato che alla band sarebbe piaciuto registrare un album blues: all’inizio questo era previsto per il 2013 ma poi era stato accantonato per la concomitanza del tour e di altri impegni.
Che questo non sia il momento adatto per dedicarsi a questi nuovi progetti? Un disco blues dei Black Sabbath sarebbe proprio un bel modo per chiudere. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome