Vasco Rossi a Modena Park: c’è la data del soundcheck?

13008
0

È risaputo che il prossimo 1° luglio Vasco Rossi terrà un concerto a Modena per festeggiare i 40 anni di carriera. Ma i fan si chiedono da tempo anche un’altra cosa: quando ci sarà il soundcheck riservato ai soci del fan club? Forse arriva una risposta dalla Gazzetta di Modena oggi in edicola: secondo quanto riporta il quotidiano, la data dovrebbe essere quella del 29 giugno!

Nell’articolo si parla anche dei biglietti. E’ noto che chi è rimasto senza tagliando aspetta con ansia la riapertura delle prevendite: “Gli organizzatori – si legge – hanno deciso di attendere ulteriormente in modo di avere la certezza del numero esatto dei biglietti che sarà possibile mettere sul mercato senza creare problemi di gestione”.

Per leggere l’intero articolo cliccare qui: Gazzetta di Modena

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.