Guarda “Ci vuole molto coraggio”, il nuovo videoclip degli Ex-Otago con Caparezza

859
0

È uscito ieri in concomitanza con l’annuncio della partecipazione al concerto del primo maggio di Roma Ci vuole molto coraggio, il brano che vede gli Ex Otago duettare con Caparezza.

«Il coraggio di un uomo, di un ragazzo che nonostante la sua corporeità  non sia vicina a quella dei ballerini professionisti, ci mette  la forza, la passione e il carisma che in poco tempo gli permettono di diventare il re del quartiere che è un po’ l’icona dell’eroe moderno», spiega il gruppo genovese. «Il testo della canzone ha dei contenuti forti che nel video abbiamo voluto esalatare con la leggerezza, un’arma spesso usata da noi Otaghi per dare maggiore valore  alle nostre canzoni. Specialmente in questo pezzo dove abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare Caparezza che ha saputo dimostrarsi molto incisivo in poche righe e regalandoci una strofa che ha dato potenza al brano e che ringraziamo, inoltre, per averci accolti nella sua casa con gentilezza e disponibilità». Di seguito il videoclip.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.