Rockin’1000. Doppio live sul Monte Bianco

288
0

La location scelta è sicuramente tra le più suggestive d’Europa: la Val Veny, in Valle d’Aosta, sul Monte Bianco. Cornice il 28 e 29 luglio di un doppio live dei Rockin’1000: la band (mai la stessa) di 1000 elementi, nata nel luglio 2015 per convincere i Foo Fighters a tenere un concerto a Cesena. Missione compiuta, of course.
Seconda “fatica” del gruppo, esattamente un anno dopo, nella stessa cittadina romagnola, un vero e proprio concerto di fronte a 15mila persone.
Ora una nuova sfida, questa volta in trasferta. Volete fare parte anche voi di questo grande progetto? Cliccate qui e fate vedere cosa sapete fare.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.