Un nuovo vinile da collezione per i fan di Vasco Rossi

765
0

Appuntamento da non perdere per chi ama collezionare i vinili di Vasco Rossi: venerdì infatti uscirà un nuovo lp contenente i quattro inediti di VascoNonStop, il cofanetto pubblicato lo scorso novembre per festeggiare i 40 anni di carriera del Blasco.

Le tracce saranno dunque Un mondo migliore, Come nelle favole, L’amore ai tempi del cellulare e Più in alto che c’è. Il vinile sarà di colore giallo ed in tiratura limitata. E’ già possibile acquistarlo sui principali negozi online del settore.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.