Fabio Poli racconta “Un anno dopo” e il featuring con Frank Nemola (Video)

123
0

Il suo disco è Primo in classifica da 58 settimane. Ma, attenzione: questo è proprio il titolo. Perché Fabio Poli, è di lui che stiamo parlando, è uno che con le parole ci sa fare piuttosto bene. Ce ne aveva dato prova l’ultima volta nel 2012, quando aveva pubblicato Capolavoro assoluto. Ora, l’ennesimo “upgrade verso l’infinito” con questo album, uscito l’estate scorsa e di cui già vi avevamo parlato.
Disco eterogeneo, che spazia dalle ballad d’amore a canzoni rock più “pompate”. E anche un featuring importante: con Frank Nemola, da anni al fianco di Vasco Rossi, sulle note (e sulle immagini) di Un anno dopo, il cui video uscirà domani.
Questo e molto altro nella nostra lunga intervista, realizzata a Villa Grimani Valmarana di Noventa Padovana, location proprio del video di Un anno dopo, di cui vi anticipiamo in anteprima alcune parti:

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.