Una nuova splendida iniziativa benefica dei fan di Vasco Rossi: uova di cioccolato per i bambini malati

260
0

Lo scorso 5 gennaio avevano portato la calza della Befana ai bambini ricoverati all’ospedale San Camillo di Roma (per leggere l’articolo cliccate qui). Ora, i fan di Vasco Rossi, hanno deciso di portare (ed è il secondo anno consecutivo che accade) le uova di Pasqua ai bambini ospiti del reparto pediatrico oncologico del Policlinico Umberto I, sempre a Roma.

Cioccolata, certo, ma anche tante sorprese per i bimbi e le loro famiglie. E soprattutto un po’ di allegria, che forse è ancora più importante dei doni, per chi si trova costretto a lottare quotidianamente contro il dolore.

Protagonisti di questa splendida iniziativa, e mai come in questa occasione è doveroso fare i nomi, sono gli “Amici di Vasco“, il “Lu Komandante Vasco Fanclub” e “Pane Fica e Vasco“, in collaborazione con l’Endas provinciale di Roma.

L’iniziativa ha per titolo “Tutti noi per voi” e si terrà sabato prossimo, 15 aprile, alle ore 11.

CONDIVIDI

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here