Arriva al cinema “Bohemian Rhapsody”, il biopic su Freddie Mercury

4571
0

Arriverà sul grande schermo nel 2018 il biopic su Freddie Mercury. A rivelarlo Brian May durante le tante interviste rilasciate negli ultimi giorni in occasione dell’uscita del suo nuovo album, Golden Days.

Bohemian Rhapsody, questo il titolo del film, sarà diretto da Bryan Singer, già autore in passato di Superman returs, I soliti sospetti, X-Men, Operazione valchiria (con Tom Cruise e Carice van Houten) e Dr House. Per il ruolo di protagonista è stato scelto Rami Malek, attore divenuto noto nell’ultimo anno grazie alla serie televisiva Mr Robot. Per quanto riguarda la sceneggiatura, invece, dopo la rinuncia di Peter Morgan (che avrebbe voluto incentrare il biopic sul biennio ’84-’85 della vita di Mercury), la produzione ha optato per Anthoni MrCarten, già autore de La teoria del tutto e che attualmente sta lavorando con Synger per la stesura definitiva. I Queen, da parte loro, cureranno la colonna sonora del film e vestiranno il ruolo di co-produttori assieme a Robert De Niro e Graham King.

STAY TUNED!

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here