Harry Styles. Tracklist, titolo e data di uscita del nuovo album

7534
0

HARRY.STYLES // 12.MAY.2017
È questa la descrizione delle foto pubblicate pochi minuti fa sull’account Instagram e sulla pagina Facebook di Harry Styles.
Una lista di titoli, dell’acqua rosa con dei fiori galleggianti e due foto (probabilmente appartenenti al libretto dell’album) del cantante di spalle.

L’uscita dell’album è ormai alle porte e finalmente non ci sono più dubbi sul titolo: non si chiamerà Reborn, come i rumor promettevano, ma semplicemente Harry.Styles.

Posted by Harry Styles on Donnerstag, 13. April 2017

Ciò che è certo è che il primo album da solista dell’ex One Direction sarà composto da 10 canzoni, tutte inedite, alle quali il cantante ha lavorato insieme a un team d’eccezione.
Tra queste è presente ovviamente anche, Sign Of The Times, il primo singolo, presentato il 7 di aprile e che potete ascoltare qui.

La prima esibizone sul grande schermo avverrà fra due giorni, come già vi avevamo annunciato, al Saturday Night Live, dove Style sarà l’ospite musicale nella puntata condotta da Jimmy Fallon.
L’ex 1D canterà sicuramente il suo nuovo brano e probabilmente presenterà un altro singolo contenuto nell’album. Proprio ieri infatti sono usciti i primi brevi spot dello spettacolo che andrà in onda il 15 aprile e che potete vedere qui.

SNL Host Jimmy Fallon and Harry Styles Snap to It

Live coast to coast with Jimmy Fallon and Harry Styles! This weekend!

Posted by Saturday Night Live on Mittwoch, 12. April 2017

Il momento X per il giovane (ex) One Direction si sta avvicinando:
meno un mese e saremo pronti a dire se il ragazzino entrerà definitivamente fra i “grandi”.

CONDIVIDI
Genovese DOC, classe '93 dall'animo sportivo. Istruttrice di nuoto innamorata del mondo del motociclismo ed appassionata di cinema e moda.