Coldplay: «Dopo il tour ci prenderemo un periodo di pausa»

663
0

Prosegue senza sosta l’A Head Full Of Dreams Tour dei Coldplay: dal 31 marzo 2016 la band si è esibita in oltre 60 città per un totale di 117 show. La tournée terminerà l’8 ottobre al Qualcomm Stadium di San Diego. Cosa accadrà dopo quella data? Il bassista della band Guy Berryman non ha dubbi: «Abbiamo un sacco di cose personali da fare dopo la fine di un tour e abbiamo intenzione di prenderci una pausa».
«Abbiamo alcune idee musicali alle quali stiamo tuttora lavorando in studio e non sappiamo come le concretizzeremo nel prossimo futuro» , ha rivelato il musicista durante un’intervista prima del concerto di Bangkok dello scorso 7 aprile. «Al momento pensiamo solo a fare quello che più ci piace, ovvero fare musica dal vivo assieme. Alla fine dell’anno poi vedremo. Il nostro obiettivo, comunque, è realizzare sempre belle canzoni dal buon contenuto, tali per cui ci sentiamo divertiti nel realizzarle e suonarle. Dobbiamo continuare ad essere dei buoni musicisti ma soprattutto dei buoni amici, come lo siamo sempre stati. Non vogliamo, comunque, fermarci perchè sentiamo che l’affetto dei fans è per noi il motore del nostro lavoro e della nostra continua ricerca sonora».

I Coldplay suoneranno stasera allo Stadio San Siro per la prima delle due date milanesi dell’A Head Full Of Dreams Tour.

One big band in Taipei. R42

Posted by Coldplay on Mittwoch, 12. April 2017

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.