Cremonini ci ha fatto sentire qualche secondo del nuovo disco

771
0
Foto tratta dalla pagina Instagram di Cremonini

Sfruttando i tanti mesi che ci separano dall’uscita del disco (fine novembre 2017), Cesare Cremonini si sta divertendo a dare indizi ai suoi fan sulle sonorità del nuovo lavoro.
L’artista bolognese ha rilasciato sul suo sito qualche istante di musica accompagnato dalla scritta “Loop” che può avere due intenti: destabilizzare tutti o svelarci la strada che percorrerà l’album.
Nonostante i pochi istanti, infatti, è facile scorgere passaggi musicali totalmente inediti nella produzione di Cremonini e in realtà poco utilizzati anche in Italia.
Per sapere se la piega sarà quella bisognerà attendere ancora un po’. Intanto vi lasciamo ascoltare il loop di Cesare.

#Loop 🌈🌈🌈🌈 #Aprile #Cremonini2017 http://www.cesarecremonini.org

Posted by CESARE CREMONINI on Donnerstag, 13. April 2017

CONDIVIDI
Marco Fornaro
Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell'anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.