Vasco Rossi a Modena Park: 46 mila posteggi ed oltre 400 pullman in arrivo

4708
0
vasco rossi

Il Comune di Modena dà i numeri, in vista del concerto che Vasco Rossi terrà il prossimo 1° luglio in città: i posteggi per le auto saranno 46 mila, suddivisi in una ventina di aree diverse, quelli per le moto un migliaio e 400 per i camper. L’afflusso di pullman sarà massiccio, ne sono attesi oltre 400.

Le aree saranno ad una distanza di 3-4 chilometri dal luogo del concerto, circa un’ora di cammino a piedi. Il Comune conferma che non ci saranno navette, quindi scarpe comode per tutti! L’unica eccezione, sembra di capire, peraltro doverosa, sarà fatta per i disabili: nei pressi del parco Ferrari saranno previsti solo i parcheggi a loro servizio. I prezzi? Tutto sommato equi: 10 euro per le auto, 5 per le moto e 30 per i camper.

Mentre Vasco si gode qualche giorno di vacanza sul lago di Garda, prende dunque sempre più corpo l’organizzazione del grande evento di luglio. Resta un ultimo interrogativo, per ora senza risposta: quando usciranno i biglietti che ancora mancano all’appello?

Per maggiori informazioni sul discorso parcheggi, cliccate qui: Comune di Modena.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.