Emma insegnante ad Amici al posto di Morgan

261
0

La notizia era nell’aria da giorni: più esattamente dal momento in cui Morgan aveva annunciato di lasciare Amici. A sostituire il cantante come insegnante di canto della squadra bianca del talent di Maria de Filippi sarà Emma, che proprio in quella scuola aveva mosso i primi passi nel lontano 2009.
I motivi dell’addio di Morgan ormai li conoscono anche i muri: un continuo “rimbalzo” di colpe tra il cantante, reo secondo il programma di essere incapace di catalizzare l’attenzione (e la stima) della sua squadra, e il talent, reo secondo Morgan di spremere i ragazzi con il solo fine di fare televisione, fregandosene della musica. Chi ha ragione? Tutti e nessuno, probabilmente; la nostra opinione comunque la potete trovare qui.
Nel frattempo di cose ne sono successe: a partire da un lungo video che il cantante ha pubblicato su Facebook per spiegare la sua versione dei fatti.
In attesa di nuovi sviluppi (che, statene certi, ci saranno) l’appuntamento è per sabato prossimo su Canale 5. Questa volta, con Emma.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.