Lorde canta un pezzo nuovo al Coachella (Video)

241
0

Il Coachella è sicuramente un’ottima occasione per sentire dal vivo alcune tra le più grandi star planetarie (leggi alla voce Radiohead, Lady Gaga, ecc.), ma anche è un bel palco dal quale gli stessi artisti amano far ascoltare al mondo (è proprio il caso di dirlo!) i loro nuovi pezzi.
Era successo sabato con Lady Gaga, che proprio durante il suo set ha presentato il nuovo singolo The cure; ed è successo ieri, quando Lorde si è esibita sulle note di Homemade dynamite, canzone che con ogni probabilità farà parte del suo prossimo album.

I video dell’esibizione:

https://twitter.com/Lorde_WWN/status/853825419585376257

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.