Arcade Fire. Il nuovo disco non arriverà prima del 9 luglio

428
0

Speranze dei fan disattese: gli Arcade Fire non rilasceranno nessun album prima dell’estate. A sostenerlo, Arcade Fire Tube, sito vicino alla band canadese e sempre molto attendibile, che ha riportato le dichiarazioni degli organizzatori dell’Eurockéennes Festival di Belfort (Francia), dove la band si esibirà il 9 luglio. Secondo gli organizzatori dell’evento, infatti, gli Arcade Fire non pubblicheranno il nuovo disco prima del concerto francese.
Speranze disattese, quindi, ma solo fino al 9 luglio. E poi? Sarà il momento del quinto disco? Le scommesse sono aperte.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.