Biagio Antonacci annuncia nuovo album e tour nei palasport

954
0

L’attesa è stata piuttosto lunga, ma ora, dopo più di tre anni di silenzio discografico, Biagio Antonacci è pronto a tornare con un nuovo album. Ad annunciarlo, lui stesso tramite il suo profilo Facebook: la data da segnare sul calendario è il 10 novembre.
Dopo i due concerti – evento di Milano e Roma di fine 2015, gli ultimi mesi dell’anno saranno anche occasione per rivedere Biagio sui palchi dei principali palasport italiani. I biglietti per il tour, che partirà il 15 dicembre dal Mandela Forum di Firenze per terminare il 26 gennaio alla Kioene Arena di Padova, saranno disponibili dalle 16 di oggi, 18 aprile, su TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Di seguito, le date del tour:
15 dicembre Firenze, Nelson Mandela Forum
16 dicembre Rimini, 105 Stadium
18 dicembre Lugano, Pala Resega
19 dicembre Genova, 105 Stadium
21 dicembre Torino, Pala Alpitour
27 dicembre Pescara, Pala Giovanni Paolo II
29 dicembre Acireale, Pal’Art Hotel
8 gennaio Bari, Pala Florio
13 gennaio Eboli SA, Pala Sele
16 gennaio Reggio Calabria, Palasport
19 gennaio Perugia, Pala Evangelisti
20 gennaio Livorno, Modigliani Forum
23 gennaio Pesaro, Adriatic Arena
24 gennaio Mantova, Pala Bam
26 gennaio Padova, Kioene Arena

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.