Grande successo, raddoppiano Silvestri-Consoli-Gazzè a Barolo

118
0

Un vero e proprio boom, quasi inaspettato, ha colpito il trio composto da Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Max Gazzè. Questo progetto esclusivo, ideato ad hoc per la data di Collisioni ha ricevuto talmente tante richieste da ogni angolo d’Italia che è stato necessario raddoppiare la data. Collisioni e OTR hanno infatti deciso di offrire un’altra opportunità per assistere a questo concerto, aprendo una seconda data venerdì 14 luglio, sempre a Barolo, unico raddoppio in tutto il festival.

I tre si uniranno sullo stesso palco in un set comune, per poi esibirsi individualmente con i rispettivi gruppi. Spettacolare il gran finale con i tre artisti di nuovo insieme, ciascuno con i propri musicisti che si affiancheranno per comporre un’unica grande band.

Amici da tempo, musicalmente eclettici e straordinari sperimentatori Daniele, Carmen e Max hanno già lungamente collaborato tra loro: Daniele Silvestri e Max Gazzè, oltre ad aver dato vita insieme all’amico Niccolò Fabi al fortunatissimo progetto Fabi/Silvestri/Gazzè , hanno più volte suonato l’uno nella band e nei dischi in studio dell’altro; lo stesso vale per Consoli e Gazzè – più volte ospiti nei rispettivi dischi e spesso musicisti uno a fianco dell’altro.

Le prevendite per la data del 14 luglio apriranno mercoledì 19 aprile alle 11.00 sul circuito Ticketone.

Mentre sono ancora a disposizione i biglietti per il concerto di sabato 15 luglio, fino a esaurimento. Per favorire il pubblico più giovane si è scelto di mantenere basso il prezzo del biglietto, a soli 20 euro più diritti di prevendita per ciascuno dei 2 concerti.

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.