Primo Maggio a Roma. Ecco il cast

1114
0
© Foto: Riccardo Medana

L’attesa quest’anno è stata veramente estenuante. Ma oggi siamo finalmente in grado di svelarvi il cast che il Primo Maggio animerà Piazza San Giovanni a Roma, per il classico “concertone”.

Ecco gli artisti confermati: Editors, Edoardo Bennato, Fabrizio Moro, Planet Funk, Bombino, Levante, Samuel, Brunori SAS, Ex-Otago, Ara Malikian, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Public Service Broadcasting, Lo Stato Sociale, Marina Rei – Benvegnù, Le luci della centrale elettrica, Motta, Teresa De Sio, La Rua, Mimmo Cavallaro, Après La Classe, Sfera Ebbasta, Maldestro, Artù, Braschi e Geometra Mengoni.

A condurre il “concertone”, ClementinoCamila Raznovich, di nuovo sul palco di Piazza San Giovanni a distanza di 2 anni dalla sua ultima partecipazione.

Il concerto sarà trasmesso in diretta su Rai 3 dalle 15 a mezzanotte.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.