Sabato prossimo Morgan a “Ballando con le stelle”, diretto concorrente di “Amici di Maria De Filippi”

150
0

Morgan, ancora lui: appena uscito da Amici di Maria De Filippi, il talentuoso cantautore, personaggio televisivo incapace di lasciare indifferenti, sarà ospite sabato prossimo di Ballando con le stelle, il programma di Rai Uno diretto concorrente del talent show di Canale 5.

Con quale ruolo Morgan parteciperà al programma condotto da Milly Carlucci ancora non è dato sapere, ma quel che appare del tutto evidente è la volontà di rimettersi subito in gioco, per di più contro quella che fino a pochi giorni prima era la sua famiglia televisiva. Il responso ultimo sarà quello dell’Auditel, i numeri decreteranno il vincitore del sabato sera televisivo.

Morgan torna dunque in televisione dopo un’assenza brevissima. Il suo ritorno in pubblico, invece, è stato alcuni giorni fa ad un concerto di Bugo, quando si è presentato a sorpresa sul palco per cantare Contro me stesso. Un titolo forse non casuale, verrebbe da pensare.

CONDIVIDI

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here