“The Burning Spider”, il nuovo disco di Parov Stelar

469
0

Uscirà il 21 aprile The burning spider, l’ultimo disco dell’austriaco Parov Stelar, conosciuto ai più grazie alla sua hit All night, ma vera e propria star dell’electro swing. Quest’ultimo lavoro si distacca dalle sue precedenti opere perchè conterrà delle forti atmosfere blues, tanto da aver inserito nel disco dei sample di Muddy Waters e Lightnin Hopkins, due maestri del genere. In più anche la partecipazione di Anduze, cantante delle Isole Vergini, nei brani All grown up, State of the union e Beauty mark.

Stelar farà tappa in Italia quest’estate per due concerti: il primo al Gru Village di Grugliasco, Torino, il 14 luglio, il secondo a Tarvisio, Udine, il 30 luglio.

Questa la tracklist del disco:
01. The burning spider ft. Lightnin Hopkins
02. Step two ft. Lilja Bloom
03. Soul fever blues ft. Muddy Waters
04. Everything of my heart
05. My man ft. Lightnin Hopkins
06. All grown up ft. Anduze
07. Mama talking ft. Stuff Smith
08. State of the union ft. Anduze
09. Beauty mark ft. Anduze

Elektroswing Special:
10. Cuba libre ft. Mildred Bailey
11. Black coffee ft. Wingy Manone
12. The ride

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.