The Musical Box, la più grande tribute band dei Genesis, in Italia per 4 date

1039
0

The Musical Box, la band canadese famosa in tutto il mondo per la capacità di far rivivere le emozioni del repertorio e dei costumi dei Genesis, torna in Italia per presentare The Black Show, una versione unica di Selling England by the pound, album che ha lanciato i Genesis e Peter Gabriel nell’universo delle rockstar.
Un tour che toccherà 4 città italiane: l’8 novembre a Napoli (Teatro Augusteo), il 9 novembre a Torino (Teatro Colosseo), il 10 novembre a Padova (Gran Teatro Geox) e il 12 novembre a Roma (Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia).

The Musical Box è l’unica tribute band supportata dai Genesis e da Peter Gabriel che ha visto i loro concerti e ha riconosciuto la bravura della band che ha «ricreato, molto accuratamente, quello che hanno fatto i Genesis».
Lo confermano anche Steve Hackett e Phil Collins che in passato hanno anche condiviso il palco con The Musical Box: «Non riesco ad immaginare nessuna miglior tribute band» dichiara Steve Hackett «Non solo ricreano il suono, ma sono anche visivamente identici. Sembra che per loro niente sia difficile».
«Non sono solo una tribute band» aggiunge Phil Collins «loro hanno preso un periodo storico e lo stanno riproducendo fedelmente nello stesso modo in cui qualcun’altro realizzerebbe una produzione teatrale».

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 12.00 di venerdì 21 aprile, sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita del circuito Ticketone.

CONDIVIDI
Mattia Luconi
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.