Tutti gli album di Vasco Rossi degli ultimi 28 anni ristampati in occasione di Modena Park

0

Il 26 maggio saranno ripubblicati gli album di Vasco Rossi: tutti i dischi in studio a partire da Liberi liberi del 1989. Gli album saranno disponibili sia in versione CD+DVD sia in versione vinile (con la presenza anche di Buoni o cattivi, album che all’epoca non uscì in formato vinile, unica eccezione in tutta la discografia del Blasco).

I dischi (tutti remasterizzati) sono già disponibili in prenotazione su Amazon.it ad un prezzo che varia tra i 17 ed i 22 euro. Questi i formati disponibili in prenotazione:

LIBERI LIBERI (VINILE / CD+DVD FRONTE DEL PALCO)
GLI SPARI SOPRA (VINILE / CD+DVD GLI SPARI SOPRA)
NESSUN PERICOLO PER TE (VINILE / CD+DVD TRACKS 2)
CANZONI PER ME (VINILE / CD+DVD IMOLA 98)
STUPIDO HOTEL (VINILE / CD+DVD SAN SIRO 03)
BUONI O CATTIVI (VINILE / CD+2DVD BUONI O CATTIVI LIVE ANTHOLOGY 04.05)
IL MONDO CHE VORREI (VINILE / CD+DVD IL MONDO CHE VORREI LIVE)
VIVERE O NIENTE (VINILE / CD+DVD LIVE KOM.011)
SONO INNOCENTE (VINILE / CD+2DVD TUTTO IN UNA NOTTE)

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome