Annunciata la leg americana del “One on One Tour” di Paul McCartney

286
0

La notizia era nell’aria già da diversi giorni: quest’anno Paul McCartney non sarà fermo. Anzi, oltre alle date previste in Giappone, la prima che si sta svolgendo a Tokyo proprio nel momento in cui stiamo scrivendo, aggiungerà diversi concerti al suo One on One Tour, in giro per il mondo e probabilmente anche in Europa (arriverà anche a Lucca?). Tra rumors e desideri, si pensa infatti che farà tappa in Brasile il 15 ottobre, è certa la leg statunitense, annunciata pochi minuti fa dal suo sito ufficiale: 14 date in giro per gli Stati Uniti, da Miami, Florida, fino alla tappa conclusiva a Detroit, alla Little Ceasears Areana, l’1 ottobre, passando per uno dei templi della musica rock: il Madison Square Garden di New York.

In attesa di news riguardanti il vecchio continente queste le date, ad ora confermate del One on One Tour 2017:
25 aprile, Tokyo
27 aprile, Tokyo
29 aprile, Tokyo
30 aprile, Tokyo
5 luglio, Miami
10 luglio, Tampa (Florida)
13 luglio, Duluth (Minneapolis)
15 luglio, Bossier City (California)
19 luglio, Wichita (Kansaa)
21 luglio, Des Moines (Iowa)
23 luglio, Omaha (Nebraka)
25 luglio, Tinley Park (Illinois)
11 settembre, Newark (New Jersey)
15 settembre, New York
19 settembre, Brooklyn
23 settembre, Syracuse
26 settembre, Uniondale (New York)
1 ottobre, Detroit

#OneOnOne comes to the US

Paul has just announced he will be bringing his #OneOnOne tour to the US this summer. Full tour details HERE: https://www.paulmccartney.com/news-blogs/news/paul-takes-his-one-on-one-tour-back-to-the-us

Posted by Paul McCartney on Dienstag, 25. April 2017

CONDIVIDI

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l’Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here