Aperte le iscrizioni al concorso “Geometrie Sonore”

140
0
Geometrie Sonore
Foto di Paolo Moretti

Geometrie Sonore, concorso per band emergenti giunto alla 15esima edizione, ha ricominciato il suo cammino: sono aperte le iscrizioni all’edizione 2017. Tutte le band interessate a partecipare hanno tempo per iscriversi fino a sabato 28 maggio. Per farlo, dovranno scaricare bando e modulo dalla pagina Facebook del concorso o dall’App gratuita.

Anche quest’anno la fase finale si svolgerà, dal 28 al 30 giugno, in piazza Filippo da Sterpeto a Domagnano (nella repubblica di San Marino), nell’ambito della Festa del Castello. Il concorso infatti è patrocinato dalla Segreteria di Stato per le Politiche Giovanili e dalla Segreteria di Stato per la Cultura, ed è organizzato è organizzato dall’Associazione Musicale Bluesmobile in collaborazione con la Giunta di Castello di Domagnano e il Circolo Ricreativo Don Elviro.

L’anno scorso vinsero i Flat Bit, che successivamente avrebbero partecipato e vinto anche Rock Targato Italia, il concorso più importante e longevo per band emergenti in Italia. Il gruppo marchigiano, che propone sonorità che mescolano pop, rock e musica elettronica, hanno da poco pubblicato un nuovo singolo, Attacchi di normalità, di cui hanno realizzato anche un video.

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here