Ed Sheeran lascia la musica? La risposta dell’artista

3033
0

Nei giorni scorsi sono circolate alcune dichiarazioni da parte di un collaboratore di Ed Sheeran, secondo le quali si intuirebbe che l’artista sarebbe intenzionato a lasciare la musica. Una fonte vicino al cantante avrebbe confessato al tabloid inglese Daily Star che «Ed ha raggiunto tutto ciò che era possibile raggiungere nella musica. Ama totalmente ciò che fa e sta cavalcando l’onda del successo, ma allo stesso tempo desidera una vita più normale».

Sheeran, il cui ultimo album ÷ Divide  ha venduto più di un milione di copie nella sola Inghilterra, ha risposto con un tweet a questi rumors, scrivendo “Das Bollocks”, ovvero “Balle”.

Un commento che non lascia spazio a dubbi e che conferma anche come internet sia un facile mezzo per diffondere notizie infondate di questo tipo, soprattutto quando si tratta di star del livello di Sheeran. In tutto questo, però, due cose restano vere: Ed ha affermato che nel momento in cui sarà padre si fermerà per un po’ e che è uno degli ospiti di punta del Glastonbury Festival in programma a giugno.

Intanto, godiamoci uno degli ultimi successi di Sheeran, Shape Of You, ancora al primo posto delle charts inglesi.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.