Universal Pictures realizzerà il biopic su Madonna

0

Il biopic su Madonna, finito lo scorso anno nella blacklist delle migliori sceneggiature non messe in produzione, sarà realizzato da Universal Pictures.

Blonde Ambition (questo il titolo del biopic) è stato scritto da Elyse Hollander e racconta una delle figure più importanti della storia della musica pop.
Il film inizierà nella New York degli anni ’80, dove la futura icona della musica pop tentava di pubblicare il suo primo album e allo stesso tempo combattere il sessismo di quell’industria discografica che vedeva le cantanti solo come un mezzo per guadagnare dollari su dollari. Dopo la pubblicazione del suo primo disco nel 1982 Madonna Louise Ciccone divenne una star internazionale inimitabile, e la donna che a tutt’oggi ha venduto più nella storia della musica (quarta, dopo Beatles, Michael Jackson ed Elvis Presley, nella classifica generale).

A produrre il film due importantissime figure dell’universo cinematografico: Michael De Luca (The Social Network) e Brett Ratner (Black Mass – L’ultimo gangster). Al momento non si hanno dettagli riguardo il cast.

STAY TUNED!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome