Ed Sheeran in tour negli stadi nel 2018

1150
0

Ed Sheeran in tour nei principali stadi d’Europa nel 2018. A rivelarlo l’artista inglese lo scorso marzo durante un’intervista a RTL 102.5. «Di certo tornerò in Italia il prossimo anno. Questo qui è semplicemente un’anticipazione del tour vero e proprio, qualcosa di grosso, che mi vedrà ritornare sul palco l’anno prossimo. Sto pensando per adesso a Milano, Roma e Firenze, sono tre città che amo profondamente», aveva dichiarato Sheeran.

Ulteriori dettagli sono emersi negli ultimi giorni grazie a un post lasciato su twitter dal manager dell’artista, Stuart Camp, che a domanda diretta sul tour negli stadi ha risposto che i concerti saranno annunciati il prossimo settembre.

Un gran bella notizia quindi per i tanti fan rimasti senza biglietto per le date del tour nei palazzetti iniziato lo scorso marzo con due concerti sold out al PalaAlpitour di Torino (QUI la scaletta).

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.