Festival di Cannes. Ci sarà anche un film di Roman Polanski

58
0

Si aggiunge un importante nome al già ricco programma del Festival di Cannes, che quest’anno festeggerà 70 anni di onorata carriera. I film finora annunciati li potete trovare qui; notizia di oggi: tra le pellicole fuori concorso anche D’après une histoire vraie di Roman Polanski.
Il film, in realtà, si inserisce all’interno di un annuncio che comprende diversi titoli: The Square dello svedese Ruben Östlund (in concorso), La Cordillera dell’argentino Santiago Mitre e Walking Past the Future del cinese Li Ruijun (Certain Regard), i francesi Le Vénérable W. di Barbet Schroeder e Carré 35 di Éric Caravaca (proiezioni speciali), infine Zombillénium di Arthur de Pins e Alexis Ducord (proiezioni per ragazzi).

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.