Harry Styles ospite e conduttore al Late Late Show

1125
0

Dopo l’anteprima a Radio BBC1 con Nick Grimshaw, la presenza al Saturday Night Live con Jimmy Fallon e l’ultima ospitata al Graham Norton Show, Harry Styles non si ferma. Un team e un marketing che sanno sicuramente come promuovere la loro punta di diamante… come se poi ce ne fosse bisogno.

Dopo aver scalato tutte le classifiche mondiali, aver fatto ricredere alcuni critici e sorprenderne altri, Harry Styles presenterà, al fianco di James Corden, il Late Late Show per un’intera settimana. L’hashtag ufficiale #latelatestyles ieri è stato trend topic per molte ore… ed è solo l’inizio.
Ecco qui il video con il quale è stata annunciata la notizia di questa settimana speciale:

In più, il conduttore, ha postato questa foto su Twitter, accompagnandola con una frase del testo del primo singolo del giovane talento inglese.

Dal 15 di maggio infatti, dopo l’uscita del primo album da solista, Harry presenterà ben 5 brani inediti in versione live. Sicuramente verranno ripresentate Sign Of The Times e Even Since New York, ma ci sarà una chicca a caratterizzare ogni sera. Una nuova prova per il giovane artista che, senza tante difficoltà, ha cominciato ad aprire le ali e prendere il volo da solo.
Vista la grande amicizia fra Corden e Styles, il programma sarà sicuramente pieno di sketch e momenti divertenti.

Non è la prima volta che i due collaborano: epico fu il Carpool Karaoke (QUI il video), fra i più visti della stagione, con i suoi tre altri colleghi: Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan.
Grande momento di show fu anche la Tattoo Roulette, dove proprio Styles fu costretto a tatuarsi, in diretta televisiva, un mini logo del programma sul braccio sinistro.

Dopo la prima, emozionata, esibizione con Sign Of The Times e Ever Since New York al Saturday Night Live e la seconda esibizione del primo singolo al Graham Norton Show, vedremo come Harry sarà in grado di colpire il pubblico. Intanto i giorni passano velocemente e la tanto attesa data  che annuncia la pubblicazione dell’album, il 12 maggio, si avvicina.

CONDIVIDI
Federica Merotto
Genovese DOC, classe '93 dall'animo sportivo. Istruttrice di nuoto innamorata del mondo del motociclismo ed appassionata di cinema e moda.