Jovanotti: «Dichiaro ufficialmente avviati i lavori per il mio prossimo album»

385
0

Jovanotti con un post su facebook ha “dichiarato ufficialmente” avviati i lavori per il suo prossimo disco di inediti che uscirà sul mercato «per la fine dell’anno, o magari prima, o forse dopo», ha ironizzato l’artista romano.

Questo il commento pubblicato da Jovanotti su facebook: “27 aprile 2017. Dichiaro ufficialmente avviati i lavori per il mio prossimo album, nel nuovo studio che battezziamo oggi! Non so quando sarà pronto il nuovo disco, se uscirà per la fine dell’anno, o magari prima, o forse dopo. In queste ultime settimane ho iniziato a raccogliere idee e a pensare alla squadra che farà parte di questo nuovo viaggio. Da oggi noi del “nucleo storico” facciamo qualche giorno di session inaugurando il nuovo studio, che è venuto bellissimo e ha un suono da paura. Sono carico e voglio darvi canzoni che stupiscano prima di tutto me, e ci facciano passare momenti importanti. Godiamocela fino in fondo questa avventura”.

Ricordiamo che l’ultimo lavoro in studio di Jovanotti risale al 2015 quando pubblicò per Universal Music Lorenzo 2015 CC.

27 aprile 2017. Dichiaro ufficialmente avviati i lavori per il mio prossimo album, nel nuovo studio che battezziamo…

Posted by Lorenzo Jovanotti Cherubini on Donnerstag, 27. April 2017

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.