Il CJF Music Festival presenta la sua line-up

928
0

Nella vasta offerta di Festival estivi ce n’è uno che anno dopo anno si sta ritagliando uno spazio sempre maggiore: stiamo parlando del CJF Music Festival, che ha fatto la sua comparsa nell’offerta estiva dedicata alla musica nel 2012.
Nei primi anni si limitava ad un’unica giornata con 12 ore consecutive di musica, mentre l’anno scorso si è sdoppiato in due serate.
Sulla scia del grande successo dell’ultima edizione, gli organizzatori hanno deciso di calare il tris: saranno ben tre infatti i giorni che quest’anno animeranno Codognè (TV): 13, 14 e 15 luglio.
Il Festival si svolgerà in un’area verde di 36.000mq, e per tre giorni gli impianti sportivi diventeranno un vero e proprio villaggio del divertimento.
A fare da cornice ai concerti ci saranno varie aree allestite e pensate per poter offrire una vasta scelta di attività: il villaggio sarà suddiviso in varie aree, tra cui street food, activity, shopping, e baby fun.
La location del Festival, Codognè (TV), si trova a pochi chilometri da Conegliano Veneto, ed è ideale anche per coloro che intendono trascorrere un week end di relax nelle magnifiche Colline del Prosecco destinate a diventare Patrimonio dell’UNESCO.

Ecco la programmazione:
Giovedì 13 luglio
La Cantinaccia – Herman Medrano – Rumatera

Venerdì 14 luglio

Pollio – Gazzelle – Ex Otago – Dj Aladyn

Sabato 15 luglio
Febbre a 90 – Dj Albertino – Thorn

I biglietti e l’abbonamento per i tre giorni sono in vendita qui.

Qui sotto trovate un assaggio del CJF 2016.

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".